Belen e Stefano si trovano al Pitti Uomo: Lei testimonial di Guess e lui per Supertokyo - PixyPost Belen e Stefano si trovano al Pitti Uomo: Lei testimonial di Guess e lui per Supertokyo

Belen e Stefano si trovano al Pitti Uomo: Lei testimonial di Guess e lui per Supertokyo

Stefano-Belen

Gli impegni di lavoro sembra aver portato i due “ex-coniugi” a doversi trovare sullo stesso posto. Per questa ragione i due sono partiti per Firenze presso il Pitti Uomo. Belen è la testimonial mondiale del brand Guess mentre Stefano ha dovuto sfilare per il marchio STK SuperTokyo.

Non si sono incontrati all’evento nonostante entrambi abbiano di nuovo messo al dito l’anello nuziale. La showgirl argentina ha sfilato indossando degli abiti molto sensuali che mettono in risalto maggiormente le sue curve (osando di più visto che ora è di nuovo “single”). Tutti i paparazzi erano pronti ad immortalarli assieme ma entrambi sono riusciti a mantenere i nervi saldi e rimanere distanti per mantenere ancora in dubbio la possibilità di un riavvicinamento. In questo momento Maria De Filippi starebbe cercando di parlare con Stefano al fine di riuscire a sistemare le cose con Belen. Sappiamo che il ballerino ha acquistato due case: una a Milano e una ad Ibiza; seppur non guadagna quanto la sua “ex-moglie” ora il lavoro gli va più che bene visti i vari impegni lavorativi.