Buffon e D'Amico portano a casa il piccolo Leopoldo Mattia - PixyPost Buffon e D'Amico portano a casa il piccolo Leopoldo Mattia

Buffon e D’Amico portano a casa il piccolo Leopoldo Mattia

Buffon-Ilaria

Dopo cinque giorni dal parto, Ilaria D’Amico assieme al suo Buffon, è riuscita a portare a casa il suo piccolo Leopoldo Mattia. La conduttrice di Sky Calcio si è mostrata felice e al settimo cielo tanto da non importarsene dei vari paparazzi che immortalavano l’uscita dall’ospedale.


Il piccolo era in una culla tenuto al caldo e quindi lontano dalla possibilità di essere immortalato dagli obiettivi dei curiosi. La gioia di essere diventati genitori è stata così forte che si sono lasciati andare ad un bacio! Nella giornata di ieri la Juventus ha portato a casa una vittoria contro la Sampdoria così da trovarsi seconda in Classifica. Però la cosa più bella e importante che è accaduta è stato l’arrivo di mio figlio – ecco quanto dichiarato ai microfoni subito dopo la partita. Non ci resta che augurare a questi due giovani tanta felicità e un in bocca al lupo per il piccolo Leopoldo Mattia.