Coppa di Spagna, Atletico Madrid-Rayo Vallecano: le probabili formazioni - PixyPost Coppa di Spagna, Atletico Madrid-Rayo Vallecano: le probabili formazioni

Coppa di Spagna, Atletico Madrid-Rayo Vallecano: le probabili formazioni

Atletico-Madrid-Rayo-Vallecano

Ci troviamo agli ottavi di finale per la Coppa di Spagna e stavolta dovranno scendere in campo l’Atletico Madrid e il Rayo Vallecano: un big match tanto atteso che si disputerà alle ore 20.45 di questa sera presso lo stadio Vicente Calderon, a Madrid. Ricordiamo che nella partita di andata i padroni di casa (Vallecas) avevano avuto la meglio e solo nel secondo tempo gli avversari erano riusciti a pareggiare.

Le probabili formazioni di Coppa di Spagna tra Atletico Madrid e Rayo Vallecano. Atlético Madrid (4-3-3): Moyá, Gamez, Savic, Gimenez, Siqueira, Thomás, Kranevitter, Thomas, Oliver Torres, Fernando Torres, Carrasco; Rayo Vallecano (4-2-3-1): Juan Carlos, Nacho, Tito, Dorado, ChengDong, Jozabed, Llorente, Pablo Hernandez, Miku, Bebè, Manucho. Non sarà possibile vederla nei normali canali quindi per seguire la diretta di Coppa di Spagna sarà necessario andare sul sito online Feed4 quindi non perdete l’appuntamento di questa sera fissato per le ore 20.45.