Kate Middleton è di nuovo incinta: la conferma da un tabloid americano - PixyPost Kate Middleton è di nuovo incinta: la conferma da un tabloid americano

Kate Middleton è di nuovo incinta: la conferma da un tabloid americano

Kate

La duchessa di Cambridge sembra sia di nuovo in dolce attesa a distanza di poco dall’arrivo della loro piccola Charlotte. Ad annunciare questa notizia è stato uno dei tabloid americani più noti che si occupa di rendere pubbliche ogni tipo di informazione che riguardi i Vip di ogni parte del mondo.

In questi giorni abbiamo visto che il piccolo George ha da poco iniziato ad andare all’asilo mentre Charlotte non ha nemmeno un anno e questa terza gravidanza è stata inaspettata – ” Nessuno si sarebbe mai aspettato di veder arrivare un terzo bambino in tempi così celeri”. Kate sarebbe già al secondo mese di gravidanza ed è forse presto per annunciare a tutti che lei e William diventeranno nuovamente genitori. Spesso e volentieri sono girate sulla rete notizie false sulle sue presunte gravidanze quindi prima di confermare quest’indiscrezione aspetteremo ancora un mese, magari arriverà direttamente l’annuncio direttamente dai diretti interessati.