Kledi Kadiu e la sua campagna abbracciano la loro primogenita - PixyPost Kledi Kadiu e la sua campagna abbracciano la loro primogenita

Kledi Kadiu e la sua campagna abbracciano la loro primogenita

kledi-papà

Kledi Kadiu è il ballerino professionista, ora diventato insegnante, del programma televisivo “Amici” di Maria De Filippi. Ricordiamo che lo scorso Agosto, Kledi aveva scritto sul suo profilo Instagram che presto sarebbe diventato papà e a distanza di nove mesi è tata una splendida bambina di nome Lea.

Lui e la sua compagna Charlotte sono estasiati di tenere tra le braccia il frutto del loro amore. Entrambi ringraziano i fan che gli hanno fatto gli auguri in questo particolare momento della loro vita. La foto postata sul proprio profilo nel giro di poco è riuscita a totalizzare ben 2 mila “Like”! Ora Kledi dovrà cercare di mantenere i suoi impegni lavorativi anche se non sarà facile stare lontano dalla sua piccola Lea che starà a casa con la sua mamma. Non ci resta che augurare tanta fortuna alla coppia che dovrà impegnarsi a crescere al meglio la loro primogenita.